View Single Post
Old 14-04-2007, 11:37   #200
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
in system.ltx:
-max_weight

in outfit.ltx:

-additional_inventory_weight
additional_inventory_weight2

se hai messo max_weight 80 devi alzare anche i valori in outfit ora sono a 10 dal mio mod li devi portare a 20 cmq anche con 78 kg facendo cosi correrai senza affaticarti e nn e' realistico cosi.
se vuoi un livello massimo per la corsa pari a 70kg e da 70 a 80 kg affaticamento devi impostare

max_weight 70
-additional_inventory_weight 20
additional_inventory_weight2 20

anche se io ti sconsiglio di alzarlo ulteriormente. e' bello fare la cernita delle cose da portare e quelle da lasciare indietro oppure scartare un arma e portarne solo alcune e migliori .Con il mio mod questo si puo ancora fare se vai sopra quei valori perderai questo filo di realismo,cmq vedi tu la solution te l'ho data
Scusate ragazzi,ma sò de coccio:
scarico il file zip postato a pag 2 (o 3,non ricordo)>dentro c'è una cartella "gamedata" che contiene una cartella "config" che a sua volta cintiene una cartella "misc",però tutte queste cartelle sono vuote;poi,sempre nel file .zip ci sono 2 files .itx:outfit e system:
in outfit ho posto:additional_inventory_weight= 20 e additional_inventory_weight2= 20
in system ho posto: max weight=70
quindi ho salvato il tutto.
Ora che devo fare?mi ritrovo sempre la cartella gamedata (che contiene le altre 2 cartelle) vuota e i 2 files .itx (modificati da me)
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso