Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
in system.ltx:
-max_weight
in outfit.ltx:
-additional_inventory_weight
additional_inventory_weight2
se hai messo max_weight 80 devi alzare anche i valori in outfit ora sono a 10 dal mio mod li devi portare a 20 cmq anche con 78 kg facendo cosi correrai senza affaticarti e nn e' realistico cosi.
se vuoi un livello massimo per la corsa pari a 70kg e da 70 a 80 kg affaticamento devi impostare
max_weight 70
-additional_inventory_weight 20
additional_inventory_weight2 20
anche se io ti sconsiglio di alzarlo ulteriormente. e' bello fare la cernita delle cose da portare e quelle da lasciare indietro oppure scartare un arma e portarne solo alcune e migliori .Con il mio mod questo si puo ancora fare se vai sopra quei valori perderai questo filo di realismo,cmq vedi tu la solution te l'ho data 
|
Scusate ragazzi,ma sò de coccio:
scarico il file zip postato a pag 2 (o 3,non ricordo)>dentro c'è una cartella "gamedata" che contiene una cartella "config" che a sua volta cintiene una cartella "misc",però tutte queste cartelle sono vuote;poi,sempre nel file .zip ci sono 2 files .itx:outfit e system:
in outfit ho posto:additional_inventory_weight= 20 e additional_inventory_weight2= 20
in system ho posto: max weight=70
quindi ho salvato il tutto.
Ora che devo fare?mi ritrovo sempre la cartella gamedata (che contiene le altre 2 cartelle) vuota e i 2 files .itx (modificati da me)