Quote:
Originariamente inviato da Carlo1
la P5B De Luxe è una scheda davvero notevole, soprattutto per chi vuole overcloccare in maniera consitente, quasi tutte suoperano i 470 di bus. Però, visto che il prezzo è praticamene quasi lo stesso, prenderei una Commando, più nuova ed ancora più portata a salire.
dal 22 aprile i prezzi dovrebbero scendere in modo deciso. Però sovente si dimentica che Intel, quando parla di abbassamento di prezzi, precisa che questo deve intendersi "per lotti di 1000 pezzi". Francamente non so quindi di quanto scenderà il costo del 6600 nei negozi. In ogni caso vale comunque la pena di aspettare, sempre che tu non abbia assoluta necessità di assemblare la macchina.
|
grazie mille per le info al momento non ho fretta di assemblare la macchina quindi aspetterò il 22 e anche oltre sicuramente, il vero problema none la scheda madre ma bensi la CPU da prendere visto le tantissime disponibili a breve...... staremoa vedere con uno sguardo particolare al prezzo visto che sarebbe comunque mia intenzione passare per fine anno ai quadd core non mi andrebeb di svenarmi ora per una cpu da utilizzare per 10 mesi si e no...... magari prendere un E4400 e overcloccarlo credo che a 3 ghz ci arrivi tranquillo (montero il liquido YBRIS) e a me basterebbero tranquillamente.....
Vedremo.........