View Single Post
Old 05-04-2007, 11:32   #181
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
si sottitende che il passo non sia un'opera abusiva.
si parla di passo pedonale non carraio per cui basta un metro di distanza, tanto è vero che si riferisce al divieto di sostare sui marciapiedi.

vedi bello di casa il cds lo conosco un tantino bene.
conosco ancora meglio il codice penale e il codice di procedura penale.

te non hai ancora capito una cosa: se anche dovessi parcheggiare male il tuo unico diritto è chiamare i vigili.
se mi righi la macchina invece è mio diritto farti un tantino male, legalmente parlando.

poi se vuoi fare il giustiziere della notte e farti giustizia da solo devi essere pronto a pagarne le conseguenze.

ps. comunque sia chiaro che non parcheggerei mai davanti ad un cancello abusivo o no, le mie sono considerazioni puramente dottrinali.
Lascia stare, non ce la farai mai. I tipi come lui imparano sulla propria pelle. Vedi, ieri mi ha telefonato un amico. Uno di quelli: spacco quà, spacco là, brucio questo, ribalto quello. Io lo avevo sempre avvertito:" Guarda che continuando così, prima o poi spaccano te". Gli hanno spaccato il naso. 3 punti . Lascia che righi, tagli le gomme, spacchi i vetri. Prima o poi troverà qualcuno che gli spaccherà qualcos'altro e allora smetterà di fare il furbo e di voler avere ragione.

P.S. Che poi vorrei conoscerli tutti questi rambo dietro ai monitor. Così, per vedere come sono nella R.L.