View Single Post
Old 05-04-2007, 11:25   #2519
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Brasura Guarda i messaggi
Il mio dilemma continua ragazzi datemi una mano

Ho letto tutte le vostre recenzioni sul maestro 220w e sul questo samsung 226bw all'inizio ero propenzo per il maestro ma ora vedo che i giudizzi del samsung stanno migliorando cosa fare che comprare io utilizzo il pc per giocare navigare e vedere dvd
Ti rispondo dicendoti di scegliere bene il monitor con cura, dico questo perche' 3 settimane fa' ho acquistato il Maestro 220w leggendo sul suo thread l'entusiasmo di chi la preso. Ma la sua qualita' di assemblaggio approssimativa, ed un backlight veramente fastidioso nei giochi oltre ad una non facile regolazione dello schermo con pochi comandi al seguito , schermo tra l'altro molto facile da rigarsi visto che e' glare , me lo hanno fatto rimandare indietro per il rimborso quindi occhio e calma
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 05-04-2007 alle 13:43.
Spacemen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso