Alcune idee per cercare di prevedere un risultato che mi sono venute in mente. Faccio una lunga serie di prove e stabilisco una probabilita' che i 5 risultati escano, dopodiche' parto dal presupposto che si usi una srand semplice basata sull'ora, realizzo un programmino che cicla una seed con la data e un secondo in piu' del precedente e genero un risultato considerando la probabilita' di prima, mi segno la data e l'ora del risultato che mi serve (magari quello con probabilita' piu' bassa) e provo sul pc ufficiale a quell'ora precisa. A parte i problemi di sincronismo, userei il C# per fare questo programmino e temo che non sia proprio uguale al php come funzione random, pero' non cerco il 100% dei risultati, ma mi accontenterei del 50% , una prevedibilita' insomma maggiore di molto rispetto alla probabilita' calcolabile con i tentativi. Un altra miglioria potrebbe essere quella di calibrare la probabilita' di uscita del risultato che mi interessa in base all'ora che ho registrato nella realta' e usarla come seed osservando il valore che esce fuori.
|