View Single Post
Old 27-03-2007, 14:30   #37
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Se volete comunque vi racconto 2 storielle accadute a me (SE RIDETE TROPPO VI SEGNALO ):

Una volta, mi volevo scaldare un hot dog che avevo appena fatto (ovvio senza salsine varie che avrei aggiunto dopo), ma con il microonde veKKio (con la K di vekkio maiuscola ) che aveva il timer (meccanico) bloccato, quindi lo azionavamo e dovevamo riportare a mano il timer a 0 per spegnerlo.
Bene, lo avvio ma sento qualcuno che mi trilla su msn... Vado in camera, ci mettiamo a chiacchierare, ecc. ecc.
Finchè non sento uno strano odore , mi giro........... ORRORE !!! LA CUCINA PIENA DI FUMO!! riesco ad arrivare al microonde (dopo essermi fracassato, nell ordine: gomito sinistro nella console di mamma, gomito destro nel "Mobiletto Del Telefono®", caviglia destra nel muro ( ) e ginocchio sinistro nella sedia ) e lo apro: diradata la nuvola radioattiva vedo una roba nera al centro(suppongo quello che Tanto Tempo Fà era il panino ) e due robi blu che sembravano mezzi corrosi a dx e sx. Erano 2 pezzi del wurstel che si era spappolato.


Un'altra volta invece mi viene la geniale idea di scaldarmi un uovo (stavolta col micro nuovo ) : bene lo infilo , regolo il timer a 30'' e faccio per andare a lavarmi le mani, ma BOOOOOOOOOOOOM! Mi fiondo in cucina, apro il forno e.... era esploso l'uovo ci ho messo 2 ore a pulire il microonde..... Ma Non Contento Ci Riprovo : stavolta con l'accortezza di fare un buco col cucchiaino in cima all'uovo in modo da far uscire i vapori. Regolo il timer a 30'' ma stavolta sto lì (sbagliando si impara ) . Tutto bene, ma l'uovo non era molto caldo (ed era quasi crudo) , quindi riaccendo il micro mettendo 1' di timer. dopo dieci secondi fa' l'effetto vulcano in pratica anzichè esplodere è volato tutto sul soffitto del forno passando dal buco che avevo fatto io.

Alla fine l'ho scaldato in un pentolino l'uovo


Prendi un uovo versane il contenuto in un bicchiere aggiungi sale e sbattilo con
la forchetta, mettilo col bicchiere o meglio su di un piatto nel microonde,
quando fa' un po' di bolle e' cotto e, se lo guardi non rischi di sporcare tutto
il forno, viene come una frittata, senza olio, un po' secca.

Ciao
__________________
Lnk ReferendumCostituzionale Ho messo la croce sul NO! per adempiere al mio giuramento militare.
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso