Quote:
Originariamente inviato da cucca
ancora nessuna news... Anzi, la logistica sembra quasi seccata che li chiamo giornalmente... ma io continuero' :P Cmq oggi ho provveduto ad inviare un po' di email: sia all'indirizzo segnalatomi in questo forum, poi a comunicazioni@a-novo.it , al ceo di HP (direttamente dal loro sito) e a questo indirizzo: external.ceo-communication@hp.com, cortesemente segnalatomi da un utente che aveva problemi analoghi con HP e ha risolto scrivendo direttamente negli states... li hanno molta cura degli utenti non come in italia... e vediamo...
|
Già me lo immagino il mega cazziatone del Ceo Usa al Ceo Ita poveretto.
Cmq al posto tuo io avrei tentato di far valere la garanzia legale nei confronti del venditore. La garanzia legale entro i primi 6 mesi da una copertura molto ampia (leggiti il codice del consumo) per qualsiasi problema il venditore ne risponde direttamente e se non rimedia entro un "congruo termine" con la riparazione (cit. dalla legge suddetta) il consumatore ha diritto alla sostituzione o anche al rimborso in denaro. Il tutto senza nessuna spesa di qualsiasi genere per il consumatore.