View Single Post
Old 23-03-2007, 13:28   #532
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Mika08 Guarda i messaggi
Ciao grazie per le risposte!!e scusate sempre l'ot..anche se poi riguarda tdu che ci voglio giocare!!!!
Ho cambiato ali ma niente..mi sembra che il dfp ha due motorini..non è che uno sia difettoso???lucine accese come dici tu..driver apposto profiler forza attivata..tutto in ordine ma niente da fare sempre fermo..solo forza laterale che fa tornare al centro il volante da solo..
Mi viene riconosciuto come logitech driving force usb è giusto??
A questo punto proverei a cambiarlo...qualche altra i dea??aiutatemi vi prego!!!!!Ho sentito dire in giro che si puo settare il raggio 200 gradi 400 gradi 900 gradi dal profiler ma non trovo questa opzione...non è che devo installare il dxtweak per il ff??boh..aiuto..vi prego!!! voglio giocare a tdu!!!
scusa ma hai messo i driver giusti?? quelli per pc di qualsiasi altro volante che trovi sul sito logitech.
e poi non usare il profiler devi solo andare in pannello di controllo-periferiche di gioco. da lì fai tutto. da lì trovi anche il parametro per impostare i gradi.
se ancora non va, a questo punto lo cambierei.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.