Quote:
Originariamente inviato da eagle11
grrrrr!!! Oggi è proprio uno di quelli che mi hanno dato i maggiori problemi. Non riuscivo più a connettermi ad internet anche con una configurazione standard.
Io per ora rimango su Zone Lab, anche perche se ben ricordo, Outpost è ostico con e-mule ed affini.
Ania,  , rilassati....se non mi andava di dirti la mia regione non lo facevo.
Non ho davvero nulla da nascondere  No problems!
|
Non sono d'accordo e ti spiego subito i perchè eagle11

:
-Outpost non ti lasciava andare in Internet perchè sicuramente avevi sbagliato una regola su SVCHOST.exe che è il primo processo che ti richiama al primo utilizzo(visto che è anche un processo essenziale per risolvere i nomi in indirizzi IP)
-Per quanto riguarda Emule e affini, outpost non è a loro avverso perchè abilitando delle apposite regole puoi avere un ID Alto anche con questo firewall; basta solo selezionare che tipi di protocolli concedere e in che maniera e le loro direzioni. Tuttavia ricordo che puoi avere dei problemi con il P2P perchè emule e compagnia bella sono vicolo di moltissime connessioni simultanee e port scan frequenti da parte di "spie" o lamerz.
Tuttavia configurato per bene esso si adatta a tutte le tue esigenze; anche se è logico che tu conosca bene tutti i moduli che vuoi utilizzare e che tu conosca soprattutto la teoria di base delle reti per sapere come funzionino certi protocolli e che differenze ci sono tra uno e l'altro.
Comunque se sei interessato a riprovarlo posso aiutarti a configurarlo per benino.......
Ciauz Ciauz