View Single Post
Old 22-03-2007, 18:30   #16
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Quote:
Originariamente inviato da eagle11 Guarda i messaggi
grrrrr!!! Oggi è proprio uno di quelli che mi hanno dato i maggiori problemi. Non riuscivo più a connettermi ad internet anche con una configurazione standard.
Io per ora rimango su Zone Lab, anche perche se ben ricordo, Outpost è ostico con e-mule ed affini.

Ania, , rilassati....se non mi andava di dirti la mia regione non lo facevo.
Non ho davvero nulla da nascondere No problems!
Non sono d'accordo e ti spiego subito i perchè eagle11 :

-Outpost non ti lasciava andare in Internet perchè sicuramente avevi sbagliato una regola su SVCHOST.exe che è il primo processo che ti richiama al primo utilizzo(visto che è anche un processo essenziale per risolvere i nomi in indirizzi IP)

-Per quanto riguarda Emule e affini, outpost non è a loro avverso perchè abilitando delle apposite regole puoi avere un ID Alto anche con questo firewall; basta solo selezionare che tipi di protocolli concedere e in che maniera e le loro direzioni. Tuttavia ricordo che puoi avere dei problemi con il P2P perchè emule e compagnia bella sono vicolo di moltissime connessioni simultanee e port scan frequenti da parte di "spie" o lamerz.

Tuttavia configurato per bene esso si adatta a tutte le tue esigenze; anche se è logico che tu conosca bene tutti i moduli che vuoi utilizzare e che tu conosca soprattutto la teoria di base delle reti per sapere come funzionino certi protocolli e che differenze ci sono tra uno e l'altro.

Comunque se sei interessato a riprovarlo posso aiutarti a configurarlo per benino.......

Ciauz Ciauz