View Single Post
Old 15-03-2007, 15:59   #2202
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Gigione07 Guarda i messaggi
Ciao!

Ci ho messo 3 giorni, ma alla fine ci sono riuscito! Riporto la soluzione per chi ne avesse bisogno in seguito.

La soluzione è impostare i DNS di Technorail (62.149.128.2 - 62.149.132.2)

Riepilogo per chiarezza e per far capire i passaggi che ho seguito se la soluzione non fosse universale:

Come vi dicevo prima, ho provato vari DNS e con questi non visualizzavo alcuni siti specifici come Hotmail, ma soprattutto tutti i siti con Hosting su Server Aruba.
Poi mi sono accorto che con i DNS di Eutelia almeno Hotmail si vedeva.

Allora ho fatto delle richieste WHOIS su siti che sapevo risiedere su server Aruba, e ho visto che erano tutti impostati con DNS.Technorail.com e DNS2.Technorail.com

A questo punto mi è spuntata una lampadina sulla testa e ho impostato sul Router i DNS suddetti.... et voilà...tutto si vede senza problemi.

Grazie a tutti dell'aiuto che mi avete dato perchè senza la mole di informazioni dentro a questo forum non sarei mai riuscito a venirne a capo!

ascolta Carciofone....utilizza i DNS Open. Non sono legati a nessun ISP e vanno molto meglio.
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso