Quote:
Originariamente inviato da trokij
Possibile che tutti conosciamo perfettamente la leggendaria gt40 o la cobra e la corvette e nessuno mi sa citare una ferrari contemporanea a questi mostri sacri? 
|
La Gt40 è famosa xchè è stata (praticamente ) l'unica auto sportiva realizzata da Ford. Negli anni '90 avevano realizzato la Ford Gt 90 (presente anche nei primi Need For Speed),tranne poi rendersi conto che era una porcata e riprovarci con la Ford Gt (che è LARGAMENTE ispirata alla Gt 40.
Mentre la Cobra (che a me nn dice nulla),oltre a esser presente in un film con Stallone,era stata al centro di un operazione commerciale negli anni '90 (nei magazzini c'erano ancora pezzi originali di auto mai costruite e si son messi ad assemblarle).
Cmq basta guardare l'
L'albo d'oro di Le Mans tra gli anni '60 e '70 x vedere alcuni modelli di Ferrari da corsa.