Quote:
Originariamente inviato da Pierg
Io non voglio fregare nessuno....
Anzi sono daccordo con voi che la gente che nn studia nn dovrebbe prende la patente...
ma la situazione è un'altra!! io ho studiato, ho fatto parecchi quiz..solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!
E non li tengo!!
Quindi addio patente, scooter e macchina!!!
Cmq, ai quiz di media faccio 2-3 errori poi capitano alcuni dove ne faccio 5 e so bocciato....magari perkè nn ho capito la domanda che avvolte so ingrippanti...e non voglio certo pagare altri 300€ per un errore di merd* che avrei potuto benissimo evitare...
Sono il primo a dire che è da criminali nn studiare il codice della strada e poi prende la patente...
|
mi sa tanto che al ragazzo gli insulti gli abbiano fatto cambiare idea rispetto alla reale situazione iniziale del post.... tende a giustificarsi dando ragione a chi gli dà del patetico e chi ci và piu peso... Il che non era sua intenzione aprire sto vespaio!!!
il foglio rosa dura 6 mesi nn potevi farlo prima scusa??? poi ti sei incartato cn esami vari e adesso pretendi di passare un esamino del caxxo cn trucchetti Java sul cell?? ma poi il cell te lo fanno tenere acceso?? accidenti come siamo messi male...
Studia prima di andare a letto e appena ti svegli ripassi quello che hai studiato la sera prima... è una cazzata!!!!!!!!! però per sta minchiata c'è gente che ci lascia la pelle sulla strada... a buon intenditore poche parole!!