Come da titolo.
Vendo scheda madre marca
ECS - Elitegroup Computer Systems ,
micro ATX mod 760GX-M, socket 754, tutto integrato, sia video (SiS Ultra256 2D/3D Graphics) che audio, con slot agp 8x e 3 pci, sata1, scheda di rete, usb2.0. Ottima per muletti o postazioni soho.
Per le specifiche evito di appesantire il thread e vi rimando al sito del produttore
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Pro...uID=48&LanID=0
dotazione semi completa: 1 cavo sata e relativa alimentazione, 2 cavi ide, i/o metal shield, cd driver
non ho scatola originale nč manuale (se volete ce l'ho in pdf)
La scheda madre č stata comprata a novembre per assemblare un muletto, poi a causa della cpu mai arrivata dagli USA, non ne ho fatte di niente. A me risulta funzionante. Se quando vi arriva non va, me la rimandate indietro e io vi rendo i soldi.
Chiedo 20€+ss
Inoltre sempre per la suddetta mobo sono stati acquistati
2 moduli ram DDR 512 mb 400mhz CL 3 marca Hynix. Sono perfettamente funzionanti e in garanzia residua fino a novembre presso Hynix stessa. Stesso discorso fatto per la mobo se non funzionassero.
Chieso 20€+ss cadauna
Sono prezzi all'osso non chiedetemi follie

Ovviamente non faccio garanzia, essendo una compravendita tra privati

Garanzie su di me, chiedete pure in giro sul forum di ngi, se volete vi do il mio account ebay (100% pos)
pagamento:
-ricarica su postepay
-vaglia
preferisco evitare bonifico e paypal, visto che il primo (almeno quando lo faccio io) costa abbastanza e il secondo mi ciuccia soldi
cmq ci possiamo mettere d'accordo
spedizione:
come volete, se ne parla, basta sia rintracciabile e assicurata per non avere storie
per la mobo la raccomandata non č fattibile per le dimensioni della scatola
regole:
rispetto della coda
precedenza al mio prezzo
in vendita su ngi e 1337 e presso amici
si conclude entro breve

evitate commenti, usate i piemme
coda blocco
AMD-ATHLON 3 (no mobo sola)
invisiblemax 7
RabbinowitZ 8 (no mobo sola)
coda mobo:
mobo venduta all'amico di fra
amico di fra 10
fabio80s 11
coda ram:
Ram Venduta a JavierCaptain, mantengo coda per ordine in caso non volesse pių concludere
JavierCaptain 1
ToshiRikudo 2
presix 4
tarabasso 5
axleco 9