Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
cmq..azz se è bellooooo!! mi piace proprio il lavoro totale... è strano l'effetto della ventola 12x illuminata ma mi piace un sacco. sarebbe stato pazzesco se ci trovavi una ventola multicolore, così avevi una specie di girandola colorata mentre andava
Cmq meriti un 10e lode per la pazienza e la manualità...
Una sola domanda a proposito del disco:; visto che praticamente lo hai isolato termicamente, o cmq hai ridotto la superficie radiante, non hai problemi di calore a farlo andare sempre? perchè la base sotto, con il cavo ide, e il velcro e cavo sopra mi pare che lo isolin abbastanza
Che temperature rillevi, se le rilevi?
Per il resto mi piace, e davvero tanto
|
grazie!
nessun problema di temperature, in camera ho quasi 28 gradi (lo so, è una sauna...ho anche staccato il mio termosifone, ma avendo il riscaldamento autonomo e tutti gli altri riscaldamenti accesi in casa la mia stanza si riscalda di conseguenza) e l'hd sta praticamente fisso sui 35-36-37 gradi.
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
|