View Single Post
Old 23-02-2007, 19:32   #2
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da aspiterina Guarda i messaggi
ho acquistato il portatile 3 giorni fa da euronics solo che il sistema operativo non ha mai funzionato bene (windows vista premium)...mi dava continui errori anche per la creazione dei dischetti di ripristino..ora il sistema operativo non si carica..e nemmeno il ripristino automatico va bene..ho il diritto di portarlo indietro e farmelo cambiare??? considerato che il 1 di marzo parto non ci sono i tempi tecnici per mandarlo in assistenza..č un loro dovere cambiarmelo se nn sono passati 7 giorni????per favore rispondetemi ..aggiungo che ho tentato di installare windows xp...ma mi diceva che non vi era installato nessun disko rigido...
se da subito non funzionava e ti dava problemi credo che tu abbia pienamente il diritto di pretendere il cambio della merce..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso