Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
E' evidente che hai tolto la corrente durante un Reboot di configurazione, il che ha corrotto la tabella ENV e il router non riesce più ad avviarsi. Molto probabilmente un utente avanzato sarebbe in grado di recuperarlo via telnet o con Ciclamab, ma nella tua condizione è forse meglio che lo mandi in assistenza o te lo fai sostituire. Di solito non sono pelosi e non indagano su chi, cosa e come.
Dopo un Save&Reboot è normale che la pagina web non sia più raggiungibile col browser: lo ritorna solo mediante la reimmissione di user e password dopo 2 o 3 minuti.
Hai già provato con un reset hardware di 30 40 sec epoi accendendo il pc con dhcp attivo in modo da verificare che non abbia solo cambiato range di ip operativo? (attenzione che prima del reset il pc non deve essere collegato al router e il pc va acceso dopo qualche minuto che il router è in funzione.)
|
Ok..non sono pratico di router ma sono cmq un ingegnere informatico..lo sò che nn bisogna togliere la corrente mentre si stà avviando un Save&Reboot..quindi in tuo evidente è un pò fuori luogo..cmq lo manderò in manutenzione solo se non c'è un utete che mi possa aiutare a recuperarlo via telnet..se c'è un utente che mi può spiegare la procedura mi farebbe proprio un gran favore..thanks!