Ciao a tutti,
ho un problemone! Ho appena acquistato un Imate Smartflip con Winmobile5 per smartphone mentre prima possedevo un Imate Jam con Winmobile2003se per ppc.
Ora...mi chiedo, o meglio mi sbatto ma non ci riesco! Come faccio a copiare i contatti da un dispositivo all'altro?? Io non ci riesco proprio!!
Vi dico le prove ke ho eseguito:
1- Ho fatto un backup con l'utility del jam e gli ho copiato il file in una cartella dello smartflip, ma quando ci clicco sopra mi dice ke è impossibile aprire il file perkè non possiede un certificato valido (non penso cmq ke sia la strada giusta da percorrere in quanto non vedo utility di ripristino/backup)
2- Ho sincronizzato tutti i contatti del Jam con il mio Pc ed infatti su Outlook li vedo tutti!!! ....ma.... Non riesco a ri-sincronizzarli Da Outlook --> allo Smartflip
3- Ho cercato nelle varie cartelle del Jam quella che contiene i contatti ma non l'ho trovata, posso pensare ke sia un file in qualche modo criptato e che quindi non possa vedere i contatti uno ad uno...
4- Ho provato a trasmettermi i contatti vi BT da un dispositivo all'altro e (premesso ke ancora non ci sono riuscito) non è la strada che voglio percorrere anche perkè sono veramente TANTI!!
Un premio in natura a tutti coloro ke mi risolvono la situazione!!

(skerzo dai solo se ragazze!...)