View Single Post
Old 26-01-2007, 22:16   #38
pines
Senior Member

L'Avatar di pines

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Eccomi qui dopo una lunga pausa...

il fatto era di trovare un artigiano che mi poteva piegare le lamiere a buon prezzo...

Infatti solo per 4 pezzi di lamiera mi hanni chiesto addirittura 45 euro ... proprio dei ladri.

Gira e rigira finalmente ho trovato una ditta di infissi che ha la macchina per piegare e tagliare le lamiere a buon prezzo, almeno quello che sono riuscito a trovare, 25 euri .

Ordino i 4 frontalini anteriori misura h15,5 x 51,3largh.
4 posteriori di 15,5x 48,3 largh.

in foto solo 2

appoggiato sul rack

mi fo sagomare due "vaschetta" di 44mm (1U) di altezza e 40 prof.

In una ci metto dentro l'hub, smontato naturalmente, il controllo remoto seriale e l'interfaccia lan-seriale e cè ancora spazio .

Nell'altro smonto un gruppo di continuita della apc di 700VA e lo metto in rackmount, forse piccolo ce ne vanno anche 4 insieme con tutte le batterie, per ora ne metto solo 1.

Questo è l'hub

Per quanto riguarda il controller delle ventole, ho trovato 2 progetti interessanti, uno francese l'altro italiano .

Ho dovuto farmi un bromografo, apparecchio per la fotoincisione dei circuiti stampati , dopo un paio di prove ho sviluppato e inciso le 2 basette per il progetto.

Ora le sto forando con un punta sottile da 0,8mm ho appena iniziato.

Nel prossimo post mettero i particolari del progetto delle ventole.

Ciauz
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso