View Single Post
Old 24-01-2007, 23:34   #1
Sacchi73
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Cittā: Bologna
Messaggi: 349
Clienti NGI: mandate a NGI questa email

Salve,

vi ringrazio per la comunicazione inerente l'aggiornamento della banda da xxx a yyy gratuito; rilevo pero' che, ad oggi, la connessione con banda yyy costa n euro in meno rispetto a quanto ho pagato al rinnovo.
Un ragazzo nel forum che vi ha segnalato questo ha fatto sapere che voi rifiutate di allungare il contratto in essere per compensare lo sconto. La cosa e' particolarmente fastidiosa se si pensa che io, cliente fidelizzato e pagante canoni annuali anticipati, sono evidentemente svantaggiato rispetto a chi sceglie di rinnovare ogni tre mesi perche', al massimo, quest'ultimo paghera' 3 mesi di canone "vecchio" mentre chi paga annualmente rischia di pagarne 12 (nel caso avesse appena rinnovato).

Chiedo pertanto che anche il mio contratto venga aggiornato, con posticipo della scadenza o sconto al rinnovo, per la parte restante del contratto attuale.
In caso negativo vi informo che non intendero' rinnovare la mia ADSL presso di voi; in questo caso comunicatemi come revocare il rinnovo anticipato.

Cordiali saluti,

firma
__________________
Ho comprato da xarmix (PERFETTO!) e da lacio78 (due mesi per avere la ricevuta.. ); ho venduto a Retro84 (PERFETTO!) e a Sandrol78 (PERFETTO!)
Sacchi73 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso