Ho cercato su google le risposte di cui ho bisogno ma, probabilmente per la natura stessa delle domande, non ho trovato granchč.... oppure ho trovato spiegazioni troppo approfondite per le mie scarse conoscenze
Invece di aprire 1 topic al giorno li riunisco, se qualcuno mi puō far luce su:
-
Kernel headers, cosa sono e a cosa servono ?
- E' possibile scegliere il runlevel da Grub ?
- E' possibile NON loggarsi in modalitā grafica da KDM ? C'č il failsafe ma fa partire comunque X e per installare/configurare xorg o driver spesso serve che non sia attivo.
- E' possibile abbattere X senza cambiare runlevel ?
- Sapevo che udev č deputato all'automount, nč in Frugalware nč in altre distro č attivo eppure l'automount funziona, centrano qualcosa
Hal e
Avahi ? Giā che ci siamo qualcuno mi sa spiegare che sono 'sti due ?
-
Driver ATI, ho letto in giro che oltre agli originali ce ne sono altri, tanti ne parlano ma nessuno che si degni di dare qualche link o spiegare le differenze e io non trovo nulla.... potete aiutarmi ?
Grazzzzzzzzzzie