Quote:
|
Originariamente inviato da Jo3
Infatti : tale concetto e' talmente utilizzato che ne abbiamo una prova tangibile sotto gli occhi nell'italianissimo governo attuale (ma anche in quello passato, e in quelli passati).
Quindi la domanda e' : perche' ci stiamo scandalizzando per la conseguenza di un concetto quando tale concetto lo mastichiamo e lo subiamo tutti i giorni?
|
Io mi scandalizzo ogni giorno per il tasso di menzogna della nostra classe politica. Se tu sei indefferente peggio per te. E tanto per restare fuori tema, chissà perchè ti è premuto sottolineare "governo attuale", il Berlusconi passerà alla storia come uno dei più grandi fanfaroni dei due secoli, spero non si voglia sostenere che solo i cattivi comunisti mentono. E non venitemi a dire "ancora Berlusconi, è colpa di...", perchè se a "quelli di destra" (destra italiana) gli parli di Iraq e Bush, e ti tirano fuori l'Ungheria del 56 e Prodi non è certo colpa mia.
|