Quote:
Originariamente inviato da @le85
No, nulla di così spinto!!  ..credo che le proposte che avete fatto vadano più che bene..anche in caso di futuri sviluppi!!
Ah..sapete dirmi indicativamente quanto si verrebbe a spendere per un pc completo con i componenti che abbiamo detto?!..monitor escluso! 
|
allora fai così. acquista esattamente la config che ho in firma (il case è bellissimo e ben areato, ma mettine uno a secondo delle esigenze: cooler master stacker per mettere fino a 11 hd!

)e al posto della quadro fx560 metti la fx1500 (ottimo acquisto). per l'alimentatore un 500w di BUONA MARCA va più che bene e permette upgrade futuri del processore. il mio consiglio è un corsair hx-520w, un ali veramente ottimo e silenzioso. per gli hard disk se non vuoi spendere tanto momentaneamte monta un sata capiente. secondo me un secondo sata tipo da 80gb per so e programmi aiuta a tenere il pc più in ordine, e permette un po' di performance in più con qualche applicazione. ma comunque è evitabile.
per la ram prendi delle corsair value select 667mhz o le team value 667, ottime ram e 2x1gb si trovano sui 210€. oppure se trovi ram a 800mhz sullo stesso prezzo (bada che le performance tra le due ram NON cambiano assolutamente!)
il pc che ho in firma mi è costato 1350€ 2 mesi fa con assemblaggio incluso.
diciamo che fino a 1650€ con la fx1500 il prezzo è buono, oltre inizia a diventare caro. dipende ovviamente da chi acquisti. se poi si può scaricare l'iva tanto di guadagnato