View Single Post
Old 13-01-2007, 22:24   #26
Malon
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1056
Con l'ultima versione 4.98 cambia la potenza del segnale. Cosi ho verificato che la 1400 è meno suscetibile alle oscillazioni del segnale.
La velocità di cambio l'ho misurata con la 4.93 ma penso che dipende anche dal chip perchè ho riscontrato che la diversity ci mette mezzo secondo di più della T2 essendo tutte due usb.
Per la twinhan la velocità è minore e non cambia con i vari aggiornamenti del software.
Secondo me l'unica cosa che manca dal terratec cinema sono dei buoni codec mp2. Come livello di stabilità mi sembra nella media. Migliorabile è anche il supporto per la lettura delle registrazioni fatte in .ts, non si può andare in avanti senza bloccarsi. Una cosa che mi è dispiacuta è che non legge le registrazioni .ts fatte con altri programmi tipo web scheduler, anche se comprendo bene i motivi. Ma sarebbe bella questa funzione pressoche unica.
Ho provato ad installare il terratec home cinema sul secondo pc che è collegato con il cavo crociato ethernet. Si installa traquinlamente anche senza la presenza della scheda. Una volta avviata la registrazione in .ts sul pc con la scheda, si può riprodurre questa registrazione sul secondo pc tramite il programma della terratec. Cosi se si è in due si puo guardare la stessa trasmissione in differita di pochi secondi, in stanze diverse.
Una cosa che ho dimenticato prima su terratec home cinema è che non può fermare la registrazione programmata da solo. Ma penso che sia un conflitto con altri programmi che ho installati.
Certo è che le potenzialità di questo programma sono grandi e non si direbbe da come ha iniziato.

Ultima modifica di Malon : 13-01-2007 alle 22:29.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso