Ma possibile che c'è gente adulta, parlo di gente che ha almeno 25 anni, che manda sms a caso per tampinare le tipe?
Allora oggi la mia ragazza mi manda un sms da incazzata perchè gli è arrivato un sms con un numero che aveva con scritto "ciao, sono andrea come stai?"...io mi chiamo andrea, ed essendo abbastanza gelosa la mia tipa subito ha pensato che io avessi un altro numero e che stessi agganciando qualkun'altra tipa sbagliando ad inviare l'sms a lei e non a questa fantomatica tipa....io mi sono fatto dare il numero di questo sms e dopo un pò di sms spesi facendomi passare per una ragazza stò quà mi ha kiamato..io l'ho riempito di insulti...poi sono riuscito a spiegare alla mia ragazza che non ero io e a ripetere l'esperimento facendola messaggiare con stò quà...alla fine il tipo ha chiamato la mia ragazza arrivando a chiedere foto. se potevano vedersi ecc...
mo dico, è possibile che stò quà faccia stè cosè? A me fanno di un incazzare...mo ho in mente di fare volantini e spargere il suo numero per autogrill, ecc....giusto per fargli passare la voglia di arrivare a molestare la gente...a me ha scritto ke viene a cercarmi per accoltellarmi

..vabbè...ma è possibile denunciarlo o fare altro? Mi ha proprio fatto girare gli amenicoli...