View Single Post
Old 22-12-2006, 21:15   #219
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
allora... facciamo uno per volta!

Quote:
Originariamente inviato da Yokkio
Ciao...mitico lavoro, mi sono letto tutto dalla prima all'ultima
Sei un grande!! Complimenti per il Muletto

Posso chiederti una cosa? visto che anche io ho il Dremel...come hai fatto a fare gli angoli delle prese? (i fori quadrati o rettangolari sul plexy...)
grazie dei complimenti! x fare i fori quadrati o rettangolari ho usato (per i fori grandi) prima il disco da taglio per fare le linee rette mentre per definire gli angoli ho usato le molette abrasive metalliche (non so se si chiamano così). io ne ho tre: una che sembra quasi una punta ti trapano, una che ha sopra un cono con la punta verso l'alto, l'ultima che ha in punta una piccola pallina metallica abrasiva.

Quote:
Originariamente inviato da maxvi8
Ho la stessa tua ventola, solo nella versione 80x80.
E' da quasi 6 mesi che ce l'ho e devo dire che è veramente ottima... poi con il potenziometro puoi scegliere la velocità: OTTIMA!
La Tek-Chain NON mi ha pagato per dire questo.
io mi sa che la lascerò sempre al minimo... tu hai provato a dargli invece dei 12v i 7v? a me non parte...anche con il potenziometro al max.
va boh, pazienza, pa più che bene con i 12 volt e il potenziometro al minimo!

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
6 POPO BRAVVO CN IL DREMMMMEL
ehehe

Quote:
Originariamente inviato da Domy15
hai realizzato tu quella skedina oppure l'hai acqusitata?
cmq proseguo a meraviglai il tuo progetto, complimenti!
la schedina me l'hanno data insieme alla scheda madre (che ho compreto usata qua sul forum) e faceva proprio parte della scheda madre e del pc dal quale è stata tirata fuori (un acer veriton 5100).
io l'ho motificata mettendoci quegli angolari forati e già filettati per poterla avvitare al frontale del Little Mule

CIAOOOOO
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso