Quote:
Originariamente inviato da For84
Cmq facendo qualcosa di costruttivo...qualcuno di voi che ha un HD su sataI mi potrebbe riportare i suoi valori di bench con HD tach?E su sataII come va?
|
ecco, prova al volo di un paio di minuti fa':

...maxtor 6Y080M0 (sata1) abbastanza frammentato, due partizioni (20+60 GB)...
su sataII imho è inutile provarlo
Quote:
Originariamente inviato da For84
Io la dimostrazione ve l'ho data...se poi non volete leggere non è colpa mia!Il problema è che le schede madri più blasonate ti danno assistenza e sfornano bios per risolvere i problemi...asrock ha questo problema già con la dual sata e non l'ha mai risolto!Io sono d'accordo con te che il problema è l'os...ci metto una mano sul fuoco che su vista andrà molto meglio per gli hd,ma per ora siamo su XP e se l'hw non va bene sotto XP cosa dovrei fare scusa...ma come dici tu sembra che se l'hw va male è colpa del sw che non lo sa usare...può anche essere vero,ma non ci si può permettere di sfornare hw e poi dire che non va per colpa dell'OS!!!
|
su questo si potrebbe discutere all'infinito....ma è natale, si è tutti più buoni. quando parlavo di altri OS non mi riferivo alla famiglia windows, pensavo più al pinguino.
se l'hw va male c'è qualche problema, su questo siamo d'accordo...ma non sempre il problema è esclusivamente hw
saluti