Ciao, ho appena preso una scheda wind, per avere 400 min con la mia ragazza a 3€.
Ho attivato anche PIENO wind, che mi ricarica di 5 centesimi per ogni minuto ricevuto:
Mi chiedevo (e credetemi ho cercato prima di rompere le scatole qui):
1) Cosa succede se non trovano credito disponibile sul mio cellulare, al momento dell' addebito automatico dei 3€ di Noi2 e dei 6€ di Pieno wind?
Mi avvisano in tempo per poter ricaricare a sufficienza?
Il rinnovo e' automatico?
Me le disattivano costringendomi a riattivarle al costo di 3+7€ (di carta servizi) e 6+7€???
Me li disattivano finche' il mio credito non mi consente di pagare i 3 e i 6€?
Me li disattivano a tempo indeterminato inserendomi in una black list degli utenti NON paganti di wind?
Me li disattivano e procedono alla riscossione dei crediti mettendo all' asta la mia casa?
2) Mooolto importante: Il credito Bonus accumulato con PIENO wind concorre al rinnovo dei servizi di sopra (pienowind e Noi2)? Oppure posso usarlo solo per Sms/chiamate/mms et simili?
Ha scadenza, o si accumula all' infinito (ovviamente finche' rinnovo PIENO wind) Se non rinnovo pieno wind scompare???
Mi piacerebbe avere un cellulare che si paga da solo, col quale chiamare gratis la mia ragazza. Mi dispiacerebbe dover cacciare i soldi ogni mese, seppure con un bonus positivo, che userei davvero poco (in fin dei conti per le telefonate non userei wind).
Grazie mille a tutti
Fede