Discussione: Server FTP e log
View Single Post
Old 19-12-2006, 13:41   #6
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ahhhhhb Ci sono le pubblicità ...
Le ho sempre odiate.

Quote:
Originariamente inviato da BTS
dipende come viene allertato l'operatore...

se si fa un programmino java che allo scadere di un contatore settimanale avvisa che il log va controllato, lo preleva e lo sbatte in faccia a chi si è appena loggato... dovrebbe vedersi
Può essere una soluzione ma il log deve essere controllato da diversi utenti in PC sparsi: uno arriva ad un mio inidirizzo mail (Stev-O, potrei usare l'inidirizzo famos) per controllo di sicurezza, un altro sull'indirizzo personale del titolare dell'azienda, un altro all'impiegato che c'è in un ufficio che sta a 10 km dalla sede centrale, un altro al capo ufficio, ecc.
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
cioè il server deve essere installato su pc windows ???

quale software contavi di usare ??
Purtroppo non è possibile esimersi dall'uso di Windows, temo addirittura voglia riciclare una vecchia licenza retail inutilizzata di XP Home.
Per me un software vale l'altro, ho dato uno sguardo a zFTP, Golden FTP e Cerberus (ma già lo sapevo che Cerberus non ha questa funzionalità, lo uso regolarmente). Nessuno di essi fa al caso mio.
Appena ho tempo farò un giretto dalle parti di Filezilla e Jana.

Hai qualche programma da suggerirmi?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso