View Single Post
Old 04-12-2006, 21:49   #137
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da l@ser
miticooooooo stai facendo un grande lavoro veramente meritevole mi piacerebbe un sacco collaborare con te meriti veramente uno dei primi posti , se solo avessi un'atrezzatura piu' professionale faresti delle grandi cose a livello di g69t
ciaooooooooooo
grazie davvero!! fa veramente piacere ricevere commenti così!

anche tutte le critiche sono ovviamente accettate, anzi, più critiche ci sono, più ci si può migliorare.

per quanto riguarda gli strumenti utilizzati hai proprio ragione, la mia attrezzatuta non è delle più evolute, da quando ho preso il simil-dreamel comunque mi si sono aperte nuove frontiere davanti! certo che con una macchina cnc però...

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
cmq 6 proprio bravo mi inchino alla tua bravura! lo schermino è da sbavo! ma secondo te con uno schermo a colori tipo qllo della psp si riesce a fa qlcosa?

se ti pago me lo fai pure a me lo schermino?
grazie! onestamente non so se con lo schermino della psp si riesca a fare qlc, però con quello della psone si! in rete ho visto dei lavori spettacolari!

perchè non provi a fartelo tu stesso lo schermino? non è difficilissimo (a parte le micro saldature sui contatti dell'lcd ) e poi se te lo fai da solo hai molta più soddisfazione!!

p.s. voglio proprio vedere come moddi la valigetta delle camicie!
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso