View Single Post
Old 04-12-2006, 21:30   #39
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
prima roba l'urlo a limitatore sia da dentro che da fuori.. e poi qualche cameracar in qualche PS
Ti invierei volentieri tutto quello che vuoi, ma come ho già detto purtroppo non ho l'adsl, quindi mi rimane un po' difficile. Comunque vedo di registrarti "l'urlo"... qualche siti per uppare i file audio esiste?

Quote:
Originariamente inviato da Marci
ti do un consiglio, se vai a Pescara prova assolutamente la strada che và a SanSilvestro, sia in salita che in discesa eprchè l'hanno asfaltata da poco, hanno messo gli specchi ad ogni tornante e di notte è illuminata a giorno, io la uso ogni tanto quando ho voglia di divertirmi perchè verso sera tardi è pressochè deserta;l'unica che è un po corta e stai attento quando arrivi su che davanti alla chiesa c'è un passaggio pedonale rialzato
Guarda, credo che per un po' me ne starò bello tranquillo, visto che ieri una pattuglia di Carabinieri mi voleva denunciare penalmente perchè secondo loro stavo gareggiando su strada pubblica e poi sono scappato, mentre io stavo semplicemente uscendo da un incrocio mentre loro ci entravano...

Quote:
Originariamente inviato da Spazius
complimenti!!! un giorno spero anche io di poter dire la stessa cosa qui

intanto mi cerco una eg
Le EG si trovano molto più facilmente, amche quelle swappate col B18.

Quote:
Originariamente inviato da polostation
Consuma niente eh?
Ammiro la tua passione ma io non spenderei mai una cifra simile per un'auto che mi crea un crepacuore ogni volta che la metto in moto...

Fino a 2 anni fa avevo una bravo 1.6 e già quella consumava tanto, figurati se avessi avuto un'auto come la tua; con i soldi che butterei la mese di benza mi pagherei le rate di una nuova
Alla fine non consuma molto per avere 200 CV. Più o meno come la mia UNO, ovvero andando piano circa 11 Km/l.

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
non consuma molto, vedevo la ctr (il modello 200cv del 2002/04) che volendo ci facevi i 14 senza grossi problemi.

con l's ci fai anche i 12/13 se sei bravo..... vtec.. bei motorelli
Oddio... 14 mi sembrano un po troppi. In autostrada credo si arrivi a 12 massimo.
Sgarboman è offline