Quote:
|
Originariamente inviato da david-1
Dopo tutti i tuoi aiuti, finalmente, nel mio piccolo  , per una cosa posso esserti utile: per la seconda domanda (sparizione canone telecom) la risposta è SI!
|
Un aiuto è sempre un aiuto. Non c'è grande o piccolo perchè quando uno sta davanti ad un errore gli pare grande mentre per un altro che lo ha risolto gli pare piccolo.
Grazie per la delucidazione,.
Tempo fa la Fastweb tentò l'approccio anche con me, ne venne fuori una discussione molto animata a causa dell'insolenza di un loro addetto che definì in maniera poco lusinghiera mia madre, rea di non conoscere l'argomento e di avergli chiesto di richiamare quando io fossi stato presente.
Per la cronaca mia mamma è del 1941 quindi, di ADSL & Co. ne capisce giustamente poco.
Da quel giorno ho bollato Fastweb e non mi sono mai interessato a loro.
Anzi ho evitato anche tutte le discussioni sul forum dove si faceva apertamente riferimento a questo fornitore di servizi.
Il tutto fino a ieri sera, perchè da oggi mi devo documentare.
La mia integrità morale freme, non vorrei averci niente a che fare con quelli ma in tempi di vacche magre, qualche soldino fa comodo.
Penso che Fastweb gli darà il proprio HAG (si scive così, giusto?) e sotto ad esso ci installo il Netgear DG834G, è corretto?
Ma Fastweb ha solo reti fibra oppure anche la rete tradizionale?
Ciao