Quote:
Originariamente inviato da Capellone
quoto in pieno Artiko, e con questo non vogliio beccarmi una predica da Tutmosi visto che non glielo faccio per dispetto  ma solo per continuare il nocciolo della discussione.
Aggiungo che ho provato DI PERSONA il firmware sopraindicato sul mio 300T e non voleva funzionare, il modem non rispondeva. fortunatamente ho ripristinato un fw Osvi 1.2.5 e ora funziona ancora bene; riporto questo solo per non buttarsi a capofitto sull'ultima novità che potrebbe dare qualche una delusione, con tutto il rispetto per il firmware russo che ha avuto i suoi meriti e spero continui ad averne dopo un bugfix.
|
Capellone, siamo conterranei, lo sai, quindi il concetto te lo potrei spiegare di persona, magari davanti ad una birretta (tranquillo, offro io

).
Non voglio fare prediche ma ribadire ciò che continuo a dire da mesi.
Quei modem, se flashati con successo, diventano ottimi prodotti, il concetto che mi ostino a far passare è ben altro.
Io compro una cosa e pretendo che sia una cosa che va bene, che sia un prodotto buono perchè, al venditore, do soldi buoni.
Non va bene che mi si rifili una ciofeca, che poi modifico e diventa un router più che dignitoso.
Ripeto, io gli do soldi buoni, non euretti mezzi tarocchi che bisogna modificare per far diventare buoni.
Ciao