Quote:
Originariamente inviato da avido
anche perche parliamoci chiaro,non č che quella mobo ti dia la possibilitā di avere chissa quali guadagni.mnetto 200e in piu per la scheda video e 200,mi prendo una p5b e tanti saluti a sta mobo con i 400e che costa
il prezzo che ha non ča ssolutamente giustificato dalle prestazioni che ha
la p5wdg2 costano 1/4 in meno e son destinate alle workstation pero,non tanto ai desktop gamers
|
Le tue considerazioni sono , a mio avviso, molto opinabili , e in verita' non ho ancora capito se hai qualcosa di specifico contro questa scheda madre a prescindere o se segui la filosofia di un noto personaggio fiabesco che diceva "...ah , ma tanto e' verde ..." .
E' chiaro che chi acquista un prodotto di questo tipo non e' solo interessato alle prestazioni in overclock , che peraltro , con il 680i , sono risultate davvero eccellenti e nel complesso superiori alla serie 965/975 , come si evince chiaramente sia dal reply dell' utente npole2000 con la Evga 680i sia nella recensione delle Corsair Dominator , reperibile a questo indirizzo :
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...mhz_index.html
Cerca anche livelli di eccellenza nella dotazione , nelle features , nell' estestica , nel layout e quant 'altro , e anche sotto questo punto di vista la Striker e' ai massimi livelli .
E comunque se il prodotto , come ho gia' avuto modo di dirti , non ti interessa , non capisco perche' partecipi alla discussione ,questo e' un thread specifico , e comunque non e' sicuramente una buona ragione per denigrarlo gratuitamente , questo a prescindere dal prezzo a cui sara' venduto , anche perche' non mi pare che le altre schede di fascia alta equippaggiate con 965/975 siano proprio regalate , visto e considerato che tutte sono abbondantemente sopra i 200 e alcune arrivano a sfiorare i 300 .
Infine , ti ricordo anche che ognuno di noi spende i propri soldi come vuole....