Quote:
Originariamente inviato da LUKeSK
Ho preso da qualche mese questa moBo ed ho avuto problemi a non finire, sia di compatibilità che di affidabilità: ho preso io quella sfigata oppure il mitico ULi 1695 l'unico chipset magico che fà tutto, non è poi così eccezionale, e guarda caso solo l'ASRock l'ha montato (abilitandone entrambi i canali video AGP+PCIe) in sole due schede la 939dual SATAII e la 939VSTA.
In realtà sono venuto a scoprire solo dopo che effettivamente il canale AGP non è nativo ma un PCI adattato.....
|
mmmh interessante.....ma è opportuno citare le fonti
Personalmente mi spiace per i problemi di compatibilità che hai avuto (e la conseguente inaffidabilità del sistema): in questo caso direi che potresti contattare il venditore e pensare seriamente ad una sostituzione.
....ma da un singolo caso problematico a generalizzare:
Quote:
Originariamente inviato da LUKeSK
...il mitico ULi 1695 l'unico chipset magico che fà tutto, non è poi così eccezionale...
|
....il passo mi sembra eccessivamente azzardato. Ricordiamoci che stiamo parlando di un prodotto
non top di gamma ma dal rapporto qualità/prezzo e prestazioni/prezzo senza eguali imho.
Ti auguro di risolvere i problemi di compatibilità....chi più chi meno, tutti ci siamo passati e sappiamo quanto noioso e frustrante sia un problema che non si riesce a risolvere.