View Single Post
Old 15-11-2006, 17:54   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da axelv
Ok, reinstallo NOD...ma l'avevo già messo in preventivo.
E chi ha parlato di reinstallare NOD?
Io parlavo di formattazione e reinstallazione di Windows, poi installazione NOD e successive patch di Windows Update

Quote:
Comunque io in Internet non vado a destra e sinistra. Navigo sempre i miei 3-4 siti,
Pensi che con un modem analogico, in 3 sec di connessione, si possano aprire molti siti?
E' storia vecchia che andando sui siti si prendono virus.
Certo funziona anche così ma non solo. All'epoca di quell'esperimento non ho navigato nessun sito. Ho solo attivato la connessione.

Quote:
poi il resto me lo guardo a lavoro se voglio, tanto ho sempre il mac davanti agli occhi.
Anche io navigo dal lavoro.
Posso farlo.

Quote:
Comunque il mio problema del vnc l'avevo già trattato tempo fa e anche con l'aiuto di un altro utente ero arrivato ad una soluzione. Porte aperte sul router 80 e 443 e da lavoro (avendo un firewall) potevo connettermi, sennò non c'era modo. Adesso però non funziona!
Allora fai una prova, installa NOD ed un antispyware devente (leggasi Ewido) poi fai le scansioni e vediamo quante bestioline saltano fuori.
Poi mi dici se il tuo problema è solo VNC.
Ultra non l'ho mai usato però so che il protocollo VNC, di default, usa le porte 5800 e 5900.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso