View Single Post
Old 15-11-2006, 15:33   #2
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da gepo82
Ciao a tutti come da topic vendo per conto di un collega un nokia n70 + una scheda di memoria aggiuntiva di 256mb con scatola, manuali e tutte le dotazioni originali e garanzia residua di 16 mesi. il cellulare è tenuto veramente bene, è stato usato veramente pokissimo perchè il mio collega ha sempre preferito usare il suo vekkio cellulare, lasciando negli ultimi mesi l'n70 sempre spento e in casa nella sua scatola.

prezzo 200 euro+spedizione da concordare

ciao a tutti, lasciate messaggi solo se veramente interessati!

Ps in vendita anche altrove e mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento se dovessi trovare un acquirente in altre sedi.
coda

in che stato è??? Graffi anche se minimi?...???

Hai possibilità di postare qualche foto?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.