Quote:
|
Originariamente inviato da +Benito+
Sono troppo attratto da questa macchina, ho visto che se ne trovano in giro del 2002, quindi 2200 aspirato 150cv, a 17000 euro.
Qualcuno ce l'ha o ci è stato su? Come stiamo messi a consumi su strada, si riescono a fare 14/15 km/l andando piano? In inverno è utilizzabile? Ha il riscaldamento? Affidabilità meccanica? Non ridete....ha il baule? Nel caso, un pensierino per metterla a gas...? Non è un motore granchè spinto, non dovrebbe avere grossi problemi...motivo invece per cui il 2000 turbo non mi attrae tanto perchè mi sa che beve di più e dura meno..
HELP!!!
|
alcune cose non dovresti nemmeno prenderle in consiederazione su auto così.
cmq.. io l'ho giudata alcune volte come ho giuidato la sorella piu spinta elise.
i consumi.. uhm.. il 2.2 e il 2.0 sono allineati...
come consumi medi potresti stare sui 12.. di piu lo faresti forse con tutto extraurbano ad andatura costante a e mille giri

in inverno è utilizzabislissima come tutte le cabrio...
qua a differenza della elise hai molti piu optionals.. tra cui menate tipo gli airbag ecc ecc
riscaldamento ce l'ha...

ovvio.. ma forse il clima no.
il baule.. beh.... son cose che non devi nemmeno considerare.. è cmq modesto.. saranno 150 o forse piu litri.. come tutte le spider del segmento.
gpl? cambia auto. imho.
a me piace molto... ma per quei soldi si trovano delle elise da 120cv che consumano meno. però sono sicuramente piu vecchie.