Quote:
|
Originariamente inviato da Naar81
però il mio amico con un HP (mi pare) senza antenne esterne aggangiava il segnale in taverna da me e riusciva a navigare (ovviamente il segnale era basso, ma c'era!!)
se può ricevere il segnale wireless e rimandarlo senza l'ausilio di alcun cavo (insomma fare da ponte) forse l'idea di un AP al piano terra (a metà fra il netgear e la taverna) sarebbe la soluzoine ideale!
per quanto riguarda le canaline ti dico solo che fino a pochi anni fa avevo 3 numeri telefonici diversi tutti attivi ovviamente.. volendo forse il posto per far passare dei cavi ci sarebbe levando quelli inutilizzati al momento, ma credo sia una cosa non proprio praticabilissima al momento!
(ora i cavi delle altre due linee disattivate sono usati dall'unica linea telefonica rimasta attiva)
|
Secondo me ci sono 2 possibilità:
1 - Access point al piano terra
2 - Compri l'HP del tuo amico
Ciao