View Single Post
Old 25-10-2006, 16:47   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
ti stupiresti delle cose che si possono trovare dentro un case oltre ai soliti componenti, mi è capitato di trovarci :

- l'etichetta col numero di serie di windows
- quantità tali di batuffoli di polvere, che ci si sarebbe potuto tessere un maglione
- ragnatele dello spessore di un dito, in cui mancava l'inquilino
- terra (il proprietario teneva il pc nella casa di campagna)
- manuale della scheda madre con cd dei driver, fissato al case con nastro da imballaggio
- batteria del bios artigianale (una superpila 1,5v attaccata alla scheda madre con due fili)
Guarda che ho 30 anni.
Giro nel mondo dell'informatica da quando il mitico MS-DOS era solo uno dei tanti, all'epoca il PCOS la faceva da leone e gli HD più grandi rasentavano la fantasmagorica capacità di 4 MB.
Figurati quante ne ho viste.
Il top mi è successo diversi anni fa.
Un utente si lagnava che il PC era troppo rumoroso e si è costruito un sovra case di alluminio rivestito di poliuretano. Il risulatato fu che le temperature superavano ogni limite ed il PC era fermo ogni 3 secondi. Allora pensò bene di darsi al water cooling, solo che uno dei manicotti non era ben fissato e ...
La scheda madre da ASUS, divenne A - SUB.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso