Quote:
|
Originariamente inviato da mastergioca
Ciao ragazzi era un po di tempo che non mi fcevo sentire...volevo chiedervi una cosa: dopo l'estate ho rimesso la pasta termica al mio processore e non avendone di buonissima ho spalmeto una all'argento della titan che ha sempre però fatto il suo sporco lavoro egregiamente. da quando l'ho rimessa però il processore rimane sempre troppo alto come temperature, nel senso all'accennsione e da bios si attesta attorno ai 4 gradi per poi salire impietosamente verso i 50 (attualmente sta a 52) mentre prima stavo sempre nei limiti dei 44/5. non riesco a capire cosa possa essere, ho rimesso la pasta 4 o 5 volte e il risultato è sempre lo stesso! che la pasta non ce la faccia e il mio zalman mi stia abbandonando? grazie mille attendo vostri utili pareri, grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo
|
Prova a cambiare pasta con Artic 5 oppure la Zalman (quella con il pennellino) la temperatura mi sembra troppo alta
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB
|