View Single Post
Old 10-10-2006, 20:48   #2
liam1982
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Consiglio

ciao a tutti!
premetto che seguo da un pò le vostre vicende via forum e avendo già un abbonamento adsl tiscali, avrei intenzione di passare a tiscali voip. Ieri ho contattato il 130 ed un'operatrice mi ha aggiornato sulla situazione della mia linea, usando l'espressione "la sua lina è in migrazione...". Dopo avermi rifilato questa frase vagamente ornitologica, l'operatrice mi ha anche anticipato che non poteva avviare da subito le pratiche per l'offerta "tiscali tandem" (credo sia la più vantaggiosa)... proprio per il motivo suddetto. D'altro canto non ha saputo quantificare quanto questa "migrazione" sarebbe durata...
Eccovi la domanda (a chi sarà così gentile da rispondervi): "cosa mi conviene fare?? chiamare di nuovo (sperare di non beccare la stessa operatrice) e chiedere direttamente l'attivazione della tiscali tandem?"
Secondo quesito: qualcuno delle mie stesse zone (Foggia, via spalato) sarebbe così cortese da spendere due righe per confortarmi della reale qualità del servizio voce (questione della quale ho molta premura, dato il largo uso che ne faccio) ?
Grazie.
liam1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.