|
Consiglio
ciao a tutti!
premetto che seguo da un pò le vostre vicende via forum e avendo già un abbonamento adsl tiscali, avrei intenzione di passare a tiscali voip. Ieri ho contattato il 130 ed un'operatrice mi ha aggiornato sulla situazione della mia linea, usando l'espressione "la sua lina è in migrazione...". Dopo avermi rifilato questa frase vagamente ornitologica, l'operatrice mi ha anche anticipato che non poteva avviare da subito le pratiche per l'offerta "tiscali tandem" (credo sia la più vantaggiosa)... proprio per il motivo suddetto. D'altro canto non ha saputo quantificare quanto questa "migrazione" sarebbe durata...
Eccovi la domanda (a chi sarà così gentile da rispondervi): "cosa mi conviene fare?? chiamare di nuovo (sperare di non beccare la stessa operatrice) e chiedere direttamente l'attivazione della tiscali tandem?"
Secondo quesito: qualcuno delle mie stesse zone (Foggia, via spalato) sarebbe così cortese da spendere due righe per confortarmi della reale qualità del servizio voce (questione della quale ho molta premura, dato il largo uso che ne faccio) ?
Grazie.
|