Quote:
|
Originariamente inviato da PaPuAsja
1) Il pc viene controllato da remoto quindi l'unico cavo che spunta è quello dell'alimentazione. Per questo volevo valutare l'ipotesi di attaccarlo alla base del case e lasciare che esca solo il filo. Che ne pensi?
L'alimentatore è un q-tec quindi mi sa che prendero' spunto dalla discussione e gli cambiero' le ventole.
|
Allora in questo caso, avrei bisogno di vedere delle foto un po' più grandi e magari d'insieme, per suggerirti una eventuale posizione alternativa. In ogni caso, il cavo stesso non è che sia proprio del tutto inesistente, quindi un minimo di spazio dal muro lo devi mantenere... inoltre considera che se gli impedisci l'areazione posteriore devi prevedere un'areazione alternativa... magari ci studiamo insieme dopo che hai postato delle foto più grandi...
Quote:
|
2) La ventola davanti all'HD dici di metterla dalla parte dx (cioè dalla parte opposta all'attacco ide) e di rimuovere l'apparecchio della matsuyama con 2 ventoline giusto? E se la mettessi di sotto l'hard disk in modo che soffia aria da sotto?
|
Veramente la ventola dovrebbe essere proprio sul frontale del case, che pesca aria fresca dall'esterno e la butta dentro direttamente contro l'HD
Quote:
|
Ehm consigli sulle ventole?
|
Io mi sono trovato bene con le ThermalTake, ma anche le CoolerMaster sono buone... l'importante è guardare i db ai massimi giri, se superano i 25 allora passa oltre...