View Single Post
Old 09-08-2006, 10:24   #245
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Eccomi ragazzi, siete stati bravi visto che avete postato le scansioni... Dunque vediamo un pò di rispondervi:

@Valego: a parte la prima bruttina, le altre mi sembrano belle scansioni, non credo si possa parlare di addensamento ad inizio disco in quanto il grafico così piccol inganna, e infatti il totale dei PIF e molto basso. Prova apostare il grafico grande, sempre che tu l'abbia salvato (io li ho tutti sia grandi che ridotti, i ridotti li tengo per postarli sul forum, personalmente però analizzo quelli grandi perchè si vedono molto meglio eventuali addensamenti). Molto buona anche quella con OHT, proverò ad attivarlo nuovamente anche se non mi piacciono molto le continue ricalibrazioni del laser... Per quanto riguarda il picco di PIE, è purtroppo un problema della campana, nei miei infatti non c'è. Ulteriore conferma che i verba stanno decadendo... Al prossimo ordine prendi i TYG02

@littlemau: buona anche la tua scansione, purtroppo ormai tutti gli mcc004 sembrano comportarsi così ad inizio disco. Secondo me la masterizzazione parte troppo spinta (a quasi 7x) ma ormai è così in tutti i master e non possiamo farci nulla. PS: prova anche a 12x.

@tommy06: controlla se hai la starforce installata nel pc. Clicca sul mio banner in firma.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso