Discussione: acquisto presso eprice
View Single Post
Old 03-08-2006, 07:46   #4
simonss
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da TONYSABA
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi è stato risposto che è inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della società è notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata..
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
Per evitare ritardi sono andato direttamente a ritirare la merce al pick & pay piu' vicino. Mi hanno dato un componente sbagliato. Purtroppo me ne sono accorto solo una volta arrivato a casa. Telefono all'assistenza. Prima mi fanno passare per demente e poi si rendono conto che ho effettivamente ragione. Chiedo le modalita' di restituzione e cambio. Mi dicono che devo tassativamente riportarlo al pick & pay (e' a mezzora di strada da casa mia con 2,10 x 2 per i caselli autostradali).
simonss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso