View Single Post
Old 30-07-2006, 12:35   #12
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da efrite15
Ti ringrazio della risposta.
Ultima domanda. Sul mio hd c: ho due versioni di win, una installata per sbaglio (la seconda) e non funzionante... c'è un modo per disinstallarla? O non farmi chiedere quali delle due voglio all'avvio (però preferirei toglierla...) ?
Con questa procedura si disinstalla o disabilità il grub?
E cmq i computer si usano per lavorare, fare bank e utilizzare internet, per i videogiochi non si utilizzano 2 o più milioni di macchina !!!
preferisco mille volte un pc piuttosto che una console scarsa e non upgradabile...
detto questo per modificare le opzioni di boot per OS in schermata nera(penso sia questo quello che vuoi sapere):

pannello di controllo--->sistema--->avanzate--->avvio e ripristino--->impostazioni--->avvio del sistema--->modifica arrivato a questo punto modifichi direttamente il file di testo e togli il sistema operativo che non hai piu'. ti consiglio prima di fare una prova contrassegnando uno dei 2 sistemi per evitare di eliminare quello giusto...
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso