View Single Post
Old 20-07-2006, 10:54   #2
thebol
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cynese
Salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi con questa versione di Zone Alarm free 65 725 000 Ita installato su Windows XP pro e Home Sp2.
Il problema principale è che il firewall non parte all'avvio, quando io vado a farlo partire in modo manuale mi dice che il file non lo trova o è danneggiato o addirittura che non possiedo i diritti di accesso.
Io lo ho installato avendo diritto di admini, quindi i diritti non vi sono, io l'ho montata su un Pc portatile Hp e su un Pc Desktop e mi ha dato molti problemi su entrambi con (ovviamente) configurazioni Hardware e software diverse.

Se monto la versione precedente tutto Ok.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Ho provato molte cose tra cui la disattivazione totale del firewall di xp ma niente da fare, da notare anche che in modalità provvisoria parte.

La cosa strana è che la stessa versione montata su altri due desktop va bene al 101%.
ho cercato sul forum di zone labs e sembra un problema conosciuto(e che capita pure a me...)
non ho però trovato come risolverlo..

ps.hai un link per la versione precedente(che andava anche a me?)
thebol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.