View Single Post
Old 07-07-2006, 12:17   #4
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da giovessj
ahh ok quindi qndo utilizzo variabili automatiche tipo string il distruttore nn va implementato???cioè a sto punto posso anke nn specificarlo xkè tanto viene richiamato di default dal compilatore giusto??
viene chiamato il distruttore di default, quello della classe string.
Se tu crei una classe derivata da string crei il tuo distruttore che
fa quello che ti serve, ma tieni conto che non ti serve distruggere
gli oggetti automatici.
Sarebbe come voler deallocare una variabile tipo:
int x;
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso