Quote:
|
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non sono d'accordo. hanno harrington e pachulia in scadenza, avevano bisogno come il pane di un uomo da mettere sotto. limitato in attacco ma ottimo difensore, tanto a segnare ci pensano gli altri. senza contare che lo possono sbattere a fare il centro undersized con in campo Williams o Smith da 4. certo manca un play ma la cazzata l'hanno fatta l'anno scorso, non quest'anno.
|
May be... cmq un play ci vuole e Shelden, imho, non mi pare possa risolvere alcun problema
Quote:
|
a Seattle a quanto pare han pensato che un Brewer o un Carney si trovano sempre, mentre un lungo no. Poi che il lungo non sappia giocare è un altro discorso (lega di sviluppo per lui penso). Però quest'anno mi aspetto belle cose da Swift.
|
Anche secondo me Swift, se sta bene, non è male, anzi. Seattle mi pare alla fin fine abbia dimostrato di non credere per nulla a questo draft.
Quote:
|
lui vuole restare e ainge vuole tenerlo. probabile che arrivi un big con qualche megascambio 
|
Purchè non arrivi AI... mi è simpatico, è un fenomeno ma non serve nè per vincere nè per ricostruire.
Quote:
|
mi facevano notare però che Isiah coi draft bene o male ci ha sempre preso (qualcosa di buono la fa allora!  ), aspettiamo a giudicare
certo anche la mia razione è stata "chi cazzo è
renaldo Balkman? non è che han preso Rolando Blackman?" 
|
Se ci prende anche stavolta è davvero un fenomeno, altro che Dick Vitale e C.. Quello passa x essere mattoide e indolente...