Quote:
|
Originariamente inviato da Vash1986
Quasi quasi avevo pensato un'altra cosa... avete mai provato a usare windows con un account utente limitato anzichè con l'account administrator?
Esattamente come su linux... anche su windows l'utente non può installare driver, programmi, fare casini... e in teoria non dovrebbero poter entrare in azione virus e trojan.
Certo in teoria potrei usare il norton2004 che la Olidata fornisce assieme ai pc ma mi viene da piangere al solo pensiero
Il guaio è che gli infermieri visitano sempre siti di crack/suonerie e porcate varie, altrimenti non metterei un antivirus 
|
Si l'idea non è malaccia, quella degli account utenti limitati dico. poi se però gli blocchi pure l'accesso a determinati siti o al web in generale è pure meglio.
VISTA esce di default così
Comunque non ho capito perchè anche questi pc debbano essere collegati ad internet onestamente
Norton 2004: troppo vecchio...se era la 2006 ancora..ancora...anche se penso sia limitata a soli 6 mesi quella che danno loro.
Ora che ci penso c'è un av free anche per uso commerciale si chiama ClamWin (se non erro)...non è proprio eccelso...ma sempre meglio di niente.
PS se installi Firefox con qualche estensione: ad-block e no scripter...ampli la
sicurezza

e in modo free
PPSS: ma un bel cane a guardia degli infermieri no vero??