Discussione: Licenze antivirus
View Single Post
Old 19-06-2006, 15:50   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Vash1986
Quasi quasi avevo pensato un'altra cosa... avete mai provato a usare windows con un account utente limitato anzichè con l'account administrator?

Esattamente come su linux... anche su windows l'utente non può installare driver, programmi, fare casini... e in teoria non dovrebbero poter entrare in azione virus e trojan.

Certo in teoria potrei usare il norton2004 che la Olidata fornisce assieme ai pc ma mi viene da piangere al solo pensiero

Il guaio è che gli infermieri visitano sempre siti di crack/suonerie e porcate varie, altrimenti non metterei un antivirus
Si l'idea non è malaccia, quella degli account utenti limitati dico. poi se però gli blocchi pure l'accesso a determinati siti o al web in generale è pure meglio.

VISTA esce di default così

Comunque non ho capito perchè anche questi pc debbano essere collegati ad internet onestamente

Norton 2004: troppo vecchio...se era la 2006 ancora..ancora...anche se penso sia limitata a soli 6 mesi quella che danno loro.

Ora che ci penso c'è un av free anche per uso commerciale si chiama ClamWin (se non erro)...non è proprio eccelso...ma sempre meglio di niente.

PS se installi Firefox con qualche estensione: ad-block e no scripter...ampli la
sicurezza e in modo free

PPSS: ma un bel cane a guardia degli infermieri no vero??

Ultima modifica di Ferdy78 : 19-06-2006 alle 15:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso