View Single Post
Old 24-05-2006, 13:07   #247
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
l'ingegner Carlo Zanmatti..........era un Fascista ma un signor ingegnere, E.Mattei per risollevare l'Eni dovette riassumerlo in segreto, per evitare proteste....eppure Mattei era stato un partigiano....ma se un ingegnere è bravo nel fare il proprio lavoro...il suo pensiero politico conta quanto i suoi gusti sessuali...ossia zero.
La stessa cosa per la Folgore, assodato che avere un esercito è indispensabile, che quello Italiano non si è mai distinto per efficenza, ebbene la Folgore è un reparto che compie il proprio lavoro bene....e và valutata in questo senso, non perchè siano fascisti o altro....che poi siano caricati come molle è normale, non vanno a fare scampagnate, di solito arrivano nei teatri di operazione quando questi sono "caldissimi" per preparare il terreno per il grosso delle truppe, se non credessero in sè stessi non ne parleremmo, perchè estinti...purtroppo ci sono delle spiacevoli derive nei comportamenti, ma è cosa normale in ogni scena bellica.....purtroppo

(vorrei vedere ciascuno di noi, di cosa sarebbe capace in certe situazioni, è semplice parlare di situazioni di cui si ha solo una vaga idea, per di più dietro ad un monitor al sicuro nella propria casa....queste stesse persone che criticano tanto questo corpo, sarebbero poi capaci di uccidere uno per un graffio sulla carrozzeria del proprio veicolo in mezzo al traffico)
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso